Rivista, Libri ed Eventi su Spiritualità - Nuove Scienze - Arti - Benessere

LA MISSIONE

LA MISSIONE

LA MISSIONE

Le quattro tappe per un felice viaggio sul pianeta Terra

MILANO, 6 Ottobre 2019

Un seminario unico nel suo genere. Condotto da Salvatore Brizzi con le musiche dal vivo di Emiliano Toso, e le letture dell’attore Andrea Libero Ghperpelli, il seminario si snoda in quattro tappe che porteranno i partecipanti a:

1)  Scoprire il proprio personale “piano di volo”. Molti di noi non conosco il loro personale piano di volo – le differenti sfaccettature della nostra missione terrestre – ma tutti possiamo conoscere il loro piano di volo generale, perché questo accomuna ogni anima. È sufficiente focalizzarsi interamente su quello generale, perché con il tempo emerga anche quello personale. È quindi molto importante avere chiaro il piano di volo generale.

2)  Incarnare i propri talenti. Si parlerà dell’intuizione e di come allargare il “canale” che collega anima e personalità. Intuire significa comprendere immediatamente (=senza la mediazione della mente) cosa è utile per noi e cosa non lo è. L’Intuizione infatti non riguarda la mente, poiché è accessibile solo nel qui-e-ora. Stiamo parlando di un istante di chiarezza al di fuori dello spazio-tempo, un istante di collegamento con la parte più profonda di noi – il nostro Sé – che ci consente di stabilire in quale direzione muoverci.

3)  Liberare la propria energia creativa. Questo avviene per mezzo del lavoro su di sé. L’eliminazione della lamentela e del giudizio creano lo spazio affinché le qualità animiche si riversino nella personalità.

4)  Mettersi al Servizio. Mettersi al servizio degli insegnamenti dei maestri spirituali e quindi dell’evoluzione dell’umanità è un requisito indispensabile per far sì che la propria incarnazione abbia un senso.

PROGRAMMA

ore 9: registrazioni

ore 10: Scoprire il piano di volo

ore 11.30 pausa

ore 11.45: Incarnare i propri talenti e utilizzare il proprio intuito

ore 13.15 pausa pranzo

ore 15.00: Liberare la propria energia creativa

ore 16.30 pausa

ore 16.45: Mettersi al servizio

ore 18.15: chiusura seminario

ore 18.30 evento extra (facoltativo e gratuito per i partecipanti del seminario): Talento e creatività al servizio del prossimo – Conferenza di Nicolò Govoni

 

Cosa impareranno i partecipanti di questo viaggio:

Come individuare il proprio personale “Piano di volo”, cioè il proprio scopo sulla Terra

Incarnare i propri talenti e utilizzare il proprio intuito

Liberare la propria energia creativa in ogni situazione della propria vita

Mettersi al servizio del prossimo e contribuire all’evoluzione dell’umanità

 

COSTO: 120 euro

 

PER ISCRIVERSI:

Seminario di Salvatore Brizzi. La Missione: le quattro tappe per un felice viaggio sul pianeta Terra