Rivista, Libri ed Eventi su Spiritualità - Nuove Scienze - Arti - Benessere

*** NOVITA’ *** LA MERAVIGLIA DELL’ESSERE – di Jeff Foster

*** NOVITA’ *** LA MERAVIGLIA DELL’ESSERE – di Jeff Foster

LA MERAVIGLIA DELL’ESSERE
Risvegliarsi ad una conoscenza al di là delle parole
di Jeff Foster

 

 

 

 

 

 

 

Questo libro, in realtà, è sulla fine della ricerca, la fine della lotta, la fine della sofferenza, la fine dell’idea che siate persone piccole in un mondo grande, in qualche modo separate dalla completezza. Indica una delicata esplosione in qualcosa di molto più potente, molto più gioioso, e molto più semplice di qualsiasi cosa ci fosse stata promessa dagli insegnamenti del mondo. Indica il ritorno a casa.

Per la prima volta in italiano, le due opere che hanno portato Jeff Foster alla notorietà internazionale.

Dalla nota autore in introduzione:

Questo libro è su ciò che non va e non viene. Indica una possibilità che va al di là dei vostri tentativi di risvegliarvi, della vostra ricerca dell’illuminazione, e delle vostre esperienze di stati di beatitudine, pace, gioia, silenzio e così via; una possibilità che va dritto al cuore di chi siete veramente, al di là di chi ritenete di essere. Indica l’essenza muta oltre le forme effimere di questo mondo, un’essenza che, in ultima analisi, non è separata dalle forme apparenti.

E’ questo, nel mio personale sentire, il vero significato della parola “non-dualità”.

Non ci vuole tempo per essere ciò che già siete, ma sembra volerci tempo per riconoscere ciò che non siete. Finché servono parole, questo libro vi incontra nel vostro sogno di individualità, per ricordarvi qualcosa che avete sempre saputo.

E quando le parole non servono più, beh, è lì che l’avventura comincia davvero…

Edizione congiunta e completamente riveduta dei primi due libri di Jeff Foster:
Life Without a Centre e Beyond Awakening

AUTORE

Jeff Foster

Jeff Foster è riconosciuto come una delle 100 persone più influenti nel campo della spiritualità. Ha studiato astrofisica presso l’Università di Cambridge e verso i 25 anni, dopo un lungo periodo di depressione e malattia, ossessionato dall’idea dell’illuminazione, ha intrapreso un intenso viaggio spirituale alla ricerca della verità assoluta dell’esistenza. Questa ricerca lo ha portato alla scoperta dello straordinario nell’ordinario. Nella chiarezza di questa visione, la vita è diventata ciò che era da sempre: intima, aperta, amorevole e spontanea, e a Jeff sono rimasti l’intima comprensione dell’illusione alla base di tutta la sofferenza umana e l’amore per il momento presente. Jeff attualmente è rinomato conferenziere a livello mondiale e ci insegna e incoraggia, in maniera gentile ma diretta, a tornare ad una profonda accettazione intima nel momento presente. Aiuta migliaia di persone, attraverso ritiri, incontri e sessioni private, a scoprire la loro vera natura, andando oltre tutti i concetti spirituali, oltre tutti i pensieri e giudizi su di sé, anche in mezzo allo stress e ai conflitti della vita moderna e delle relazioni intime. I suoi insegnamenti sono accessibili a tutti.

 

PER L’ACQUISTO:

CLICCA QUI